QUESTO E' IL NOSTRO VIRUS

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Leonardo (martedì, 19 maggio 2020 18:33)

    Volete sapere come fare male a un'orologiaio?
    COLpendolo

  • #2

    Filo (martedì, 19 maggio 2020 18:57)

    Scuola prima ora la maestra di tedesco Adna entra in classe molto arrabbiata, fa cadere il registro sulla cattedra e poi con voce minacciosa dice: "Ciorcin vien subito qui! Occi mi hai molt delusss!" la classe piomba nel terrore, tutti cercano di nascondersi sotto il banco, si alza solo un ragazzino dai capelli rossi,magrissimo, Giorgino, che tremando si avvicina alla cattedra "Cosa ho fatto maestra?" chiede cercando di non abbassare gli occhi. La maestra ancora più arrabbiata dice "Tu ha cercat di improglarmi! Il tuo tema -Il mio kanen -è copiato! io ho cià letto stesse cose in tema di tuo fratell! come tu hai potut far questo!? tu credi me stupida??" Ad un tratto tutti vedono Giorgino sollevato, il suo viso non è più preoccupato e, a testa alta dice :" “No maestra, no ho copiato, è che abbiamo lo stesso cane!”